Pasta all'uovo
Paccheri trafilati al bronzo
MATERIE PRIME IMPIEGATE: Semola di grano duro 100% italiano, uova di gallina 28%.
CONFEZIONAMENTO: 250/1000 gr. in vaschette sigillate in atmosfera modificata
MODALITA’ DI CONSERVAZIONE: A temperatura di 0/+4° C
DURATA DI CONSERVAZIONE: 50 giorni in vaschetta in atmosfera modificata; una volta aperta la confezione il prodotto va consumato entro 36 ore. Prodotto conservabile anche nel congelatore (a -18°) per 180 giorni.
La pasta Pavoni
Da una delle prime pasta all’uovo nate in Italia nel lontano 1955 ha origine il Pastificio Pavoni. Nel 1973 Marisa Pavoni rilevò quell’attività migliorandone nel tempo qualità, genuinità e tramandandone le tradizioni e i sapori di una volta. Attualmente il Pastificio Pavoni e’ una delle tipiche realtà alimentari italiane che può essere definita come una piccola azienda artigianale a conduzione tipicamente famigliare.
Grazie alla selezione delle materie prime vanta un prodotto casereccio e genuino senza l’aggiunta di coloranti e conservanti. Dal maggio 1996 abbiamo attivato un sistema di autocontrollo dell’intera attività produttiva, e siamo in possesso del riconoscimento CE ITA C6Z2M ai sensi del Reg. CE n. 853/204, per lo svolgimento della seguente attività: SEZ. VI PRODOTTI A BASE DI CARNE: Impianto di Lavorazione PP